corsitattoo

CORSI TEORICI PRATICI TATTOO, PERMANENT MAKE UP, PIERCING CORSI PIERCING CORSI TRUCCO SEMIPERMANEN


 Il corso di TRUCCO SEMIPERMANENTE è suddiviso in 3 giorni

1° giorno

 Teoria generale, attrezzatura, postazione di lavoro, la macchinetta da linea, riempimento e sfumatura, ibrida. Il settaggio linee, sfumatura e riempimento, tipi di aghi e tubi monouso, materiale prodotti monouso, igiene e sterilizzazione, tipologia macchinette, misura aghi, misure di barriera, disegno e simmetria viso, la pelle, categorie non tatuabili, i neri da linea e riempimento, stencil, i pigmenti, diluizione dei pigmenti, montaggio e smontaggio postazione di lavoro, la cura.Primo soccorso. Come scegliere la tonalità giusta di un colore valutando la carnagione e il colore dei capelli. Pigmenti, marche. Le tipologie di sopracciglia, le labbra, contorno e riempimento, eyeliner superiore e inferiore. Moduli scarico responsabilità.

2° giorno

Come disegnare a mano libera e preparare la postazione di lavoro, riempimento, sfumatura, i neri, effetto pelo reale, infoltimento, ricorstruzione totale e parziale, eyeliner superiore e inferiore. Tecniche e pratica su pelle sintetica. Contorno labbra, ingrandimento e riempimento. Creme anestetiche.

3° giorno

Tecniche di corretta postura. Pratica dal vivo con modelle che porterà il corsista. Sarete seguiti step by step per la realizzazione di sopracciglia, eyeliner, contorno/riempimento labbra, che realizzerete personalmente sotto supervisione.

 

Al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato di frequenza